menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I mezzi incidentati

I mezzi incidentati

Incidente a Maserà, scontro tra auto e moto: grave il centauro

L'impatto intorno alle 8 di giovedì mattina, lungo la strada provinciale Conselvana all'intersezione con piazza Giovanni Paolo II

Traffico bloccato per un paio d'ore a causa di un incidente, giovedì mattina a Maserà, lungo la strada provinciale 92 Conselvana all'intersezione con piazza Giovanni Paolo II.

L'INCIDENTE. Intorno alle 8, per cause ancora al vaglio della polizia municipale dell'Unione Pratiarcati intervenuta sul posto per i rilievi, una Fiat Punto di un giovane residente in paese che si immetteva nella provinciale dalla piazza si è scontrata con una moto Kawasaki condotta da un 27enne domiciliato a Padova e proveniente dal semaforo di Maserà verso Cartura, forse in fase di sorpasso della lunga colonna di auto che a quell'ora di picco intasa la Conselvana.

I SOCCORSI E IL TRAFFICO. Caduto rovinosamente a terra, il motociclista è stato soccorso dai sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto. Attualmente si trova in ospedale a Padova in prognosi riservata. Illeso il conducente della Punto. La provinciale è stata riaperta al traffico intorno alle 10.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento