rotate-mobile
Incidenti stradali Massanzago / Via Roma

Massanzago, 76enne uccisa mentre torna a casa dal rosario

A perdere la vita Gina Mercuri, residente in via Arzaroni. L'incidente mortale è accaduto domenica sera lungo via Roma, all'incrocio con via Sant'Alessandro. A falciare l'anziana, che conduceva a mano la bicicletta, una 19enne di Cittadella a bordo di una Golf

Domenica sera, Gina Mercuri, 76 anni, stava tornando a casa dalla cerimonia di apertura del rosario nella chiesa di Sant'Alessandro a Massanzago quando è stata falciata da un'auto all'incrocio tra via Roma e via Sant'Alessandro.
 
Residente in via Arzaroni, l'anziana stava conducendo a mano la bicicletta. Ad investirla G.B., una 19enne di Cittadella neopatentata a bordo di una Volkswagen Golf, che viaggiava lungo via Roma in direzione Camposampiero. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Golf ha violentemente colliso con l'anziana che, volata sull'asfalto, a causa delle gravi ferite riportate, è morta sul colpo.
 
Inutili i tentativi di rianimazione degli operatori del Suem del 118. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre un'ora, tempo necessario a rimuovere i mezzi e a completare gli accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massanzago, 76enne uccisa mentre torna a casa dal rosario

PadovaOggi è in caricamento