rotate-mobile
Incidenti stradali Vigonza

Incidente tra auto e moto a Vigonza, muore centauro 32enne

Lo schianto ieri sera intorno alle 20 nel comune padovano. Vittima Matteo Contin Cassandro, motociclista veneziano di Fiesso d'Artico, deceduto nella notte in ospedale a Padova per le gravi ferite riportate

Non ce l'ha fatta. Matteo Contin Cassandro è morto questa notte all'ospedale di Padova dove era stato ricoverato in condizioni disperate in seguito al grave incidente in cui era rimasto coinvolto ieri sera, intorno alle 20 a Vigonza.

L'INCIDENTE. Il giovane 32enne veneziano di Fiesso d'Artico si trovava in sella alla propria Yahama 125 quando si è scontrato all'altezza del sottopasso ferroviario di Barbariga  contro un'auto. Secondo una prima ricostruzione della polstrada di Padova intervenuta per i rilievi, sembra che la Yamaha stesse percorrendo la strada proveniendo da Fiesso d'Artico quando l'auto sarebbe uscita dallo svincolo per girare a sinistra. Disarcionato dalla moto, il centauro è volato a terra già in stato di incoscienza. Con lui un passeggero, che però non avrebbe riportato ferite gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto a Vigonza, muore centauro 32enne

PadovaOggi è in caricamento