
L'incidente è avvenuto poco prima di rientrare a casa
Noventa, camionista 42enne muore in scooter tornando a casa
La vittima è Mauro Brigo, originario del Padovano dove lavorava per una ditta di trasporti, ma residente a Fossò. L'incidente mentre rincasava in sella al suo scooterone contro un'auto che si immetteva da una strada secondaria
Stava tornando a casa dal lavoro, Mauro Brigo, ieri pomeriggio alle 16.15, quando invece che andare incontro alla famiglia, alla moglie e alla figlia, è andato incontro a un tragico destino. 42 anni, camionista, originario del Padovano dove lavorava a Noventa per una ditta di autotrasporti, Mauro risiedeva da tempo a Fossò, nel Veneziano.
L'INCIDENTE. La morte lo ha sorpreso a pochi metri ormai da casa, mentre era in sella al suo scooter Aprilia Atlantic. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, si sarebbe scontrato contro la fiancata di una Lancia Delta condotta da un cinquantenne di Pordenone che si stava immettendo sulla strada principale di via Roverelli percorsa dal camionista da una via laterale. Il 40enne avrebbe tentato di evitare l'impatto contro l'auto frenando, ma inutilmente. L'uomo è spirato quasi sul colpo. L'elicottero del Suem che era partito da Mestre per trasportarlo d'urgenza in ospedale è risultato inutile. Illeso invece il conducente della Lancia. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia locale.