rotate-mobile
Incidenti stradali Stanga

Incidente alla Stanga: ricercatore 31enne muore, stava per sposarsi

L'incidente mercoledì scorso, Mauro Marchetti avrebbe tamponato un'auto in sella alla sua moto. È deceduto 6 giorni dopo, lavorava al dipartimento di Psicologia. Lascia la madre, due sorelle, due fratelli e la fidanzata

Dopo sei giorni di agonia si è spento Mauro Marchetti, ricercatore 31enne del dipartimento di Psicologia dell'università Padova residente a Bassano del Grappa. Come riportano i quotidiani locali, il decesso è sopraggiunto per le gravissime conseguenze dell'incidente che lo ha visto coinvolto mercoledì scorso alla Stanga. Un lutto che ha colpito, oltre ai familiari, la fidanzata con la quale stava per sposarsi dopo un lungo fidanzamento.

LO SCHIANTO. Ancora in fase di accertamento la dinamica dello schianto che ha coinvolto la motocicletta Triumph guidata dal ragazzo in via Venezia e una Fiat Punto che lo precedeva, guidata da un padovano. Pare che il 31enne l'abbia tamponata, sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che da subito hanno constatato le condizioni molto gravi del ricercatore. I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale.

VENERDÌ IL FUNERALE. Mauro lascia la madre, due sorelle, due fratelli e la fidanzata, con la quale era in procinto di convolare a nozze. Un sogno stroncato dalla tragedia che ha lasciato sgomenti parenti, amici e colleghi. I funerali si svolgeranno venerdì alle 15.30 nella chiesa della Santissima Trinità a Bassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Stanga: ricercatore 31enne muore, stava per sposarsi

PadovaOggi è in caricamento