menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle auto coinvolte nell'incidente

Una delle auto coinvolte nell'incidente

Incidente a Megliadino San Fidenzio, schianto frontale tra due auto: due persone ferite

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Este intervenuti per i rilievi del sinistro. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 per soccorrere i feriti

Incidente stradale, alle 6.30 di martedì mattina, lungo la strada provinciale 32, nel comune di Megliadino San Fidenzio, all'altezza del civico 30 di via Bianchin.

IL FRONTALE. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto. Per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Este intervenuti per i rilievi del sinistro, una 27enne di Megliadino San Vitale, alla guida di una Fiat Punto che procedeva in direzione di Megliadino San Vitale, ha invaso la corsia opposta di marcia andando a collidere con una Smart ForFour, condotta da una 51enne di Castelbaldo, proveniente dal senso opposto di marcia. 

DUE FERITI. Inevitabile l'impatto, violento. Entrambi i veicoli hanno riportanto grossi danni alla parte anteriore. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118 per soccorrere i feriti. La situazione per fortuna si è rivelata meno critica di quanto temuto inizialmente. Nessuno dei coinvolti versa in pericolo di vita. Entrambi gli automobilisti hanno riportato lesioni, allo stato non gravi.

2017-01-17-PHOTO-00000007-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento