menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente Megliadino San Fidenzio Si schianta in auto contro una casa

Un 22enne, alla guida di una Ford Ka, alle 23 di mercoledì sera, ha perso il controllo della propria vettura, finendo per schiantarsi contro la recinzione di un'abitazione in fase di ristrutturazione, in via Bosco

Nella tarda serata di mercoledì, in via Bosco, a Megliadino San Fidenzio, un 22enne della provincia di Vicenza, alla guida di una Ford Ka, si è schiantato contro la recinzione di un'abitazione in fase di ristrutturazione, abbattendola.

ABBATTE LA RECINZIONE DI UNA CASA. L'incidente è avvenuto intorno alle 23, all'incrocio con via Paviglione. A bordo dell'auto, oltre al conducente, c'era anche un 29enne del posto. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Este per i rilievi. Da una prima ricostruzione, il giovane automobilista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della propria vettura, uscendo di strada alla propria destra e finendo per andare a sbattere contro il perimetro murato della casa. Entrambi gli occupanti del veicolo hanno riportato lievi lesioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento