Grave incidente stradale a Merlara Perde la vita giovane 21enne

Lo schianto nella notte tra sabato e domenica in via Stradona: l'automobilista, Kevin Gobbi, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Inutili i soccorsi

L'incidente e il giovane morto

Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via Stradona a Merlara. Un giovane automobilista 21enne, Kevin Gobbi, alla guida di una Peugeot 306 è uscito fuori strada, perdendo la vita sul colpo.

L'INCIDENTE. Uno schianto tremendo che non gli ha lasciato scampo: il giovane non è ruscito più a governare il mezzo, intestato al padre, che ha finito per accartocciarsi su sè stesso dopo essere andato a sbattere contro un pontile in cemento posto per superare il fossato.

CAUSE. Immediato l'intervento sul posto dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per riuscire a estrarre il corpo del giovane dalle lamiere e per liberare e mettere in sicurezza la strada. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 di Schiavonia che hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo che lavorava come meccanico e abitava nei pressi del luogo dello schianto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Margherita d'Adige che hanno effettuato i rilievi per cercare di stabilire le cause dell'incidente: con tutta probabilità l'asfalto scivoloso e l'alta velocità hanno determinato lo schianto fatale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cercasi 700 comparse per la fiction Rai ambientata a Padova: al via i casting per “L’Alligatore”

  • Dramma lungo la ferrovia: trentenne muore sotto il treno vicino alla stazione

  • Violento frontale in curva: due feriti, donna incinta soccorsa con l'elicottero

  • I parenti non riescono a contattarlo, il peggiore dei timori si concretizza: è in casa senza vita

  • Don Marino Ruggero lascia la parrocchia di Albignasego: voci su "relazioni troppo intime con le parrocchiane"

  • Drammatico incidente sul lavoro: travolto dal tir, lotta per la vita dopo l'arresto cardiaco

Torna su
PadovaOggi è in caricamento