rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mestrino

Mestrino, investita in centro sul marciapiede da un furgone impazzito

Una telecamera del posto ha registrato l'intero episodio. Il mezzo ha investito la giovane sbalzandola sulle fioriere per poi fuggire. Due ragazzi l'hanno soccorsa inseguendo l'investitore, successivamente rintracciato

L'occhio elettronico ha filmato ogni istante dell'incredibile incidente accaduto ieri nella via principale di Mestrino. Posizionata nella giusta direzione, la telecamera a circuito chiuso di un negozio collocata in zona ha filmato l'intera sequenza.

> IL VIDEO DELL'INCIDENTE

LA DINAMICA. Ieri sera, intorno alle 20.30, una ragazza di 28 anni si trova sul marciapiede lungo la strada provinciale tra Padova e Vicenza quando, d'improvviso, viene investita da un furgoncino bianco. La donna finisce con un volo contro le vicine fioriere. L'autista del furgone, invece, fugge. Fortunatamente due passanti si fermano per prestare soccorso alla giovane che, nonostante la violenta dinamica, ha riportato “solo” un paio di fratture ad una gamba ed escoriazioni in tutto il corpo.

L'INVESTITORE PIRATA. La prontezza di uno dei due soccorritori, un giovane romeno che ha inseguito il furgone, ha consentito di risalire all'investitore pirata, un artigiano di 28 anni. Sul posto sono intervenuti per gli accertamenti del caso i vigili urbani. Il guidatore del furgone, risultato positivo all'alcoltest con un tasso di tre volte superiore al consentito, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mestrino, investita in centro sul marciapiede da un furgone impazzito

PadovaOggi è in caricamento