rotate-mobile
Incidenti stradali Via Romea

Camion ribaltato sulla Romea tra Padova e Venezia: traffico in tilt

Liunghe code, nel pomeriggio di venerdì, per un incidente all'altezza del chilometro 106. Un tratto di strada è stato chiuso in entrambe le direzioni. Circolazione paralizzata, sul posto il personale dell'Anas

Un tratto della strada statale 309 "Romea" è stato temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni a causa del ribaltamento di un mezzo agricolo.

MEZZO AGRICOLO RIBALTATO. L'incidente, nel pomeriggio di giovedì, all'altezza del chilometro 106, tra la provincia di Padova e quella di Venezia, nel territorio di Campagna Lupia. Un camion con rimorchio si è intraversato occupando l'intera carreggiata e finendo la propria corsa sul guard-rail sul versante opposto rispetto al proprio senso di marcia.

TRAFFICO PARALIZZATO. Risultato: è stata bloccata di fatto l'intera circolazione della statale in orario di punta. Si sono formati immediatamente chilometri di coda, con gli automobilisti che hanno dovuto fare di necessità virtù cercando di deviare per le strade interne. È come se sulla strada sia stata posizionato all'improvviso un "muro" oltre il quale era impossibile andare. Fortunatamente non si sono comunque registrati feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion ribaltato sulla Romea tra Padova e Venezia: traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento