rotate-mobile
Incidenti stradali Camposampiero / Via Baden Powell

Camposampiero, mamma schiacciata dalla propria auto fuori dall'asilo

Michela Salvalaggio, 36 anni, era andata a prendere la figlia di 2 anni all'asilo ma si è scordata di inserire il freno a mano. È rimasta schiacciata dalla sua Bmw parcheggiata in pendenza su cui c'era l'altro figlio di 7 mesi

Una tragica disattenzione - l'essersi dimenticata di inserire il freno a mano - è costata la vita ad una giovane madre, schiacciata contro un cancello dalla propria Bmw 330 posizionata lungo una strada in discesa. Michela Bonaldo in Salvalaggio, 36 anni titolare insieme al marito Rudy del "Bar Riviera" in centro al paese, ieri pomeriggio era davanti all'asilo di Camposampiero, in via Baden Powell, dove stava andando a riprendere la figlia di 2 anni. All'interno dell'abitacolo si trovava l'altro figlio di 7 mesi, rimasto illeso.

La vettura l'ha travolta schiacciandola contro il montante di un cancello. Nonostante sia stata subito soccorsa dagli altri genitori, Michela è deceduta poco dopo il ricovero all'ospedale, per arresto cardiocircolatorio successivo a trauma addominale. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Oggi l'asilo resterà chiuso nel rispetto del lutto che ha colpito la famiglia della piccola frequentante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, mamma schiacciata dalla propria auto fuori dall'asilo

PadovaOggi è in caricamento