rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ingegnere fratello della consigliera Pd muore dopo un incidente in moto

Michele Barzon, 52 anni, responsabile alla Tifs ingegneria di Padova è stato travolto da un'auto in manovra ad Agugliaro, mentre tornava a casa, a Noventa Vicentina. Disperata la sorella Anna, consigliere comunale del Partito democratico

Tragedia familiare per la consigliera comunale a Padova del Partito democratico Anna Barzon. Il fratello Michele, ingegnere di 52 anni, è morto a seguito di un incidente stradale mentre era in sella alla sua moto nel Vicentino, ad Agugliaro.

L'INCIDENTE. L'uomo, responsabile alla Tifs ingegneria di Padova, giovedì sera stava rincasando a Noventa Vicentina, dove si era trasferito da qualche anno e lo attendevano la moglie Cristiana e le due figlie piccole, quando è stato centrato da un'auto, la Seat Ibiza guidata da una donna di Vò Euganeo. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra infatti che il veicolo, proveniente in direzione opposta alla moto, abbia svoltato per entrare nel parcheggio di un ristorante senza però accorgersi che stava soppraggiungendo la due ruote.

LA MORTE. Disarcionato, la moto finita contro un palo, Barzon era comunque rimasto cosciente. Trasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza, le sue condizioni si sono poi però aggravate fino al decesso alle prime ore dell'alba di ieri a causa di un'emorragia addominale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingegnere fratello della consigliera Pd muore dopo un incidente in moto

PadovaOggi è in caricamento