menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Contarini a Piazzola, dove ha avuto luogo la tragedia

Via Contarini a Piazzola, dove ha avuto luogo la tragedia

Incidente a Piazzola, auto contro scooterone: muore 45enne

Lo scontro fatale ieri sera intorno alle 19 in via Camerini, in centro. La vittima, Michele Rossetto, stava rincasando dal lavoro a bordo di un potente Suzuki quando, per cause in corso di accertamento, è finito contro un'Opel Zafira in manovra

Tragedia ieri sera a Piazzola sul Brenta dove un uomo ha perso la vita in seguito a un incidente stradale.

IMPATTO FATALE. Vittima Michele Rossetto, 45enne residente in paese che stava tornando a casa dal lavoro in sella al suo potente scooter Suzuki. Intorno alle 19, in via Contarini, vicino al municipio e ormai quasi arrivato a destinazione, si è scontrato, per cause ancora al vaglio della polizia locale dell’Unione dei Comuni Padova Nordovest intervenuti sul posto per i rilievi, contro l'Opel Zafira di una 45enne di Fontaniva, sembra intenta a far manovra.

LO STRAZIO DEI FAMILIARI. L'uomo è praticamente deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo dei sanitari del Suem 118. La conducente della Zafira, incolume ma sotto choc per l'accaduto, è stata portata in ospedale per accertamenti. Sul posto sono accorse anche le due figlie e la moglie, in preda alla disperazione e a loro volta condotte nel nosocomio di Cittadella. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento