rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa Padovana

Incidente a Mira tra scooterone e auto: muore un 50enne padovano

Lo schianto questa mattina. Vittima Alfredo Zucchi, di Noventa Padovana, scontratosi in sella al suo Suzuki contro la Fiat Panda di un veneziano, immessosi in quel momento in strada

Un padovano ha perso la vita lunedì mattina in un incidente in via Nazionale a Mira.

L'INCIDENTE. Lo schianto è avvenuto alle 11.40, a pochi metri dall'incrocio principale della cittadina veneziana. Vittima il 50enne Alfredo Zucchi, residente a Noventa Padovana, che stava percorrendo la strada in sella al suo scooterone quando la Fiat Punto guidata da un 76enne del posto si è immessa nella stessa via. L'urto si è verificato tra la fiancata dell'auto (danneggiata solo nella parte inferiore) e la pedaliera dello scooterone.

LA MORTE IN OSPEDALE. In un primo momento le condizioni di Zucchi non erano parse gravi, poi il quadro clinico è improvvisamente precipitato durante il trasporto in ambulanza all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Nonostante gli sforzi dei medici, il padovano è deceduto: avrebbe riportato un grave trauma toracico poi risultato fatale. Inoltre la vittima, a quanto sembra, soffriva di cuore, che potrebbe averlo tradito dopo essere stato messo a dura prova a causa dello schianto con la Panda. Sposato e senza figli, il 50enne lavorava in una cooperativa. Sarebbero stati proprio i colleghi a dare la triste notizia alla moglie. Anche il conducente dell'auto ha avuto un malore ed è stato trasportato all'ospedale di Dolo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mira tra scooterone e auto: muore un 50enne padovano

PadovaOggi è in caricamento