rotate-mobile
Incidenti stradali Ponso / Via Morosina

Investita in bicicletta dall'auto del prete, muore 72enne di Ponso

L'incidente mercoledì pomeriggio. Mirella Rinaldo è deceduta dopo alcune ore in ospedale per i gravi traumi riportati dopo lo scontro con don Ottavio de Stefano, prete della parrocchia di Castelbaldo

Non ce l'ha fatta, Mirella Rinaldo, la 72enne investita mercoledì pomeriggio dalla Renault Clio condotta da don Ottavio De Stefani - parroco a Castelbaldo - mentre in bicicletta percorreva la strada provinciale 91 a Ponso, poco lontano dalla propria abitazione in via Morosina.

L'INCIDENTE. L'anziana, secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte dei carabinieri, avrebbe sbandato, uscendo dalla pista ciclabile proprio mentre stava sopraggiungendo l'auto del prete. Sul posto anche l'elisoccorso del Suem del 118, ma nella tarda serata di mercoledì la donna è spirata all'ospedale di Padova in seguito ai gravi traumi riportati nell'impatto. Sul corpo della 72enne è stata disposta l'autopsia, per comprendere se possa esserci stato un malore all'origine dell'incidente. I funerali si terranno la settimana prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita in bicicletta dall'auto del prete, muore 72enne di Ponso

PadovaOggi è in caricamento