rotate-mobile
Incidenti stradali Arre / Strada Regionale 10

Incidente sulla Monselice Mare Auto esce di strada, ferito grave

Lo schianto è avvenuto alle 12.20 nel comune di Arre. Il conducente, 39 anni, di Conselve, ha perso il controllo della sua Nissan Micra, finendo nel fossato a bordo strada: in condizioni critiche, illeso il figlio di 8 anni

Grosso schianto mercoledì sulla Monselice Mare, nel territorio di Arre. Gravissimo il conducente, trasportato in elisoccorso all'ospedale di Padova. L'uomo, 39 anni, di Conselve, ha perso il controllo del mezzo, una Nissan Micra, precipitando nel fossato che correva lungo la corsia opposta. A bordo anche il figlio, di 8 anni, scampato illeso alla tragedia.

LA DINAMICA. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.20. Sul posto i carabinieri della stazione di Conselve per i rilievi. Secondo una prima ricostruzione l'auto correva in direzione di Chioggia. La macchina, forse per una distrazione dell'automobilista, è finita di muso nel fosso, fortunatamente non coinvolgendo altri mezzi. Il 39enne è ricoverato in prognosi riservata. Il bambino è stato trasportato al pronto soccorso di Monselice, solo in via precauzionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monselice Mare Auto esce di strada, ferito grave

PadovaOggi è in caricamento