rotate-mobile
Incidenti stradali Correzzola

Grave incidente sulla Monselice Mare a Correzzola, feriti e traffico

Lo schianto tra un camion, un'auto e un furgone, mercoledì mattina a Brenta d'Abbà, all'incrocio con la strada regionale 105 Cavarzerana. Tre le persone ferite. Grave una donna, elitrasportata in ospedale a Padova

Un'auto si è schiantata contro un camion finendo la sua corsa contro un furgone, mercoledì mattina, intorno alle 11.50, sulla Monselice Mare.

TRE FERITI. L'incidente nella frazione di Brenta d'Abbà a Correzzola, all'incrocio con la strada regionale 105 Cavarzerana. Tre le persone rimaste ferite nell'impatto, tutte residenti in provincia di Firenze e a bordo dell'auto, una Skoda Octavia. La più grave, una 68enne, è stata elitrasportata dal Suem 118 all'ospedale di Padova dove si trova ricoverata in prognosi riservata a causa delle varie contusioni e del trauma cranico commotivo riscontrati. Gli altri due, il conducente dell'auto, 66 anni, e l'altra passeggera, 58 anni, feriti lievemente, si trovano al nosocomio di Piove di Sacco dove sono stati trattenuti in osservazione.

LA DINAMICA. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco e, per i rilievi, i carabinieri della stazione di Codevigo, supportati dai colleghi del Radiomobile per la gestione del traffico, che ha subito rallentamenti fino alla rimozione dei mezzi incidentati. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la Skoda stava occupando l'incrocio in direzione di Santa Margherita di Codevigo quando è stata centrata da un Iveco che proveniva dalla direzione opposta, condotto da un 39enne romeno residente a Battaglia Terme. A seguito dell'impatto è stata quindi sbalzata nella corsia di marcia opposta da cui sopraggiungeva un furgone Renault Master proveniente da Cavarzere e condotto da un 52enne residente a Villadose, nel Rodigino. Illesi i due conducenti del camion e del furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla Monselice Mare a Correzzola, feriti e traffico

PadovaOggi è in caricamento