rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / Via Deson

Incidente sulla Monselice Mare tra due automobili: tre persone ferite e un morto

Lo schianto nel comune della Rocca tra due autovetture alle 13.20 di giovedì, all'incrocio con via Deson, tra lo svincolo per Pozzonovo e il distributore. Tre i feriti di media gravità coinvolti e una persona deceduta

Dopo l'Alta, anche la Bassa padovana ha pagato giovedì il suo tributo di sangue sulle strade. Dopo l'incidente avvenuto nella notte a Tombolo, dove è deceduto l'assessore comunale 38enne Alberto Vighesso, alle 13.20 un altro giovane è morto a Monselice.

3 FERITI E UN MORTO. L'incidente lungo la Monselice Mare, all'incrocio con via Deson, tra lo svincolo per Pozzonovo e il distributore. Due le auto che si sono scontrate: una Renault Clio e una Citroen Xsara, in opposte direzioni di marcia. Tre i feriti di media gravità trasportati dal Suem 118 all'ospedale di Schiavonia, mentre un quarto, Ivone Raffagnato, 30 anni, originario di Pozzonovo ma residente a Granze, a bordo della Renault che dopo lo scontro si è capovolta nel fossato adiacente la carreggiata, è morto sul posto. In soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Este, mentre per i rilievi gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monselice Mare tra due automobili: tre persone ferite e un morto

PadovaOggi è in caricamento