rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / Monselice mare

Incidente mortale sulla Monselice Mare: ha un malore e si schianta contro un camion

Martedì mattina, alle 7.50, nel comune di Monselice, all'altezza del cavalcavia per Pozzonovo. Pare che l'automobilista, alla guida di una Lancia Y, si sia sentito male, invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva il mezzo pesante

Ancora sangue, martedì mattina, sulla Monselice Mare, la strada regionale 104, già teatro di numerosi gravi incidenti.

UN MALORE. Lo schianto intorno alle 7.50, nel comune di Monselice, all'altezza del cavalcavia per Pozzonovo che attraversa l'autostrada A13. Pare che un automobilista, anziano, alla guida di una Lancia Y che viaggiava in direzione di Tribano, abbia avuto un malore, perdendo il controllo del veicolo e invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo, in direzione di Este, un tir.

IL FRONTALE. Nello scontro, frontale, l'auto si è incuneata sotto al mezzo pesante, privo di rimorchio. Inutili i soccorsi del Suem 118, intervenuti anche con l'elisoccorso. Purtroppo l'anziano, V.L., 85 anni, residente a Este, è morto sul posto. Illeso il conducente del camion, V.L., 52 anni, di Borgoricco. Inevitabili, vista l'ora di punta, le ripercussioni sul traffico, che ha subito deviazioni. Sul posto per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Monselice Mare: ha un malore e si schianta contro un camion

PadovaOggi è in caricamento