rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Monselice / Strada Statale 16d

Scontro auto-camion a Monselice: ferito estratto dalle lamiere è gravissimo

L'incidente è avvenuto venerdì mattina sulla strada statale 16, all'altezza dell'intersezione con la Monselice Mare. Il conducente della vettura è stato elitrasportato a Padova

Grave incidente stradale, nella tarda mattinata di venerdì, verso le 11, sulla strada statale 16, all’altezza dello svincolo del cavalcavia per la strada del mare, in direzione di Rovigo, nel territorio di Monselice.

UN FERITO GRAVE. Lo scontro ha visto coinvolti una Toyota Yaris e un camion. Pare che i due mezzi viaggiassero nella stessa direzione, ma la dinamica è ancora in corso d'accertamento da parte della polizia locale intervenuta per i rilievi. Sul posto si sono precipitati un elicottero e un'ambulanza del Suem 118, per soccorrere un ferito in gravi condizioni. Si tratta del conducente dell'autovettura, estratto dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco di Piove di Sacco e, in seguito, trasportato in ospedale a Padova. Si tratta di un uomo di 52 anni di Treviso. Per liberarlo, i pompieri hanno lavorato con cesoie, martinetti e divaricatori idraulici. Le operazioni e la presenza dei mezzi sulla carreggiata hanno richiesto la momentanea interruzione del traffico sulla statale.

L'incidente sulla ss 10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion a Monselice: ferito estratto dalle lamiere è gravissimo

PadovaOggi è in caricamento