rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / Strada Rovigana

Incidente a Monselice, ciclista travolto e ucciso da un'auto lungo la strada "Rovigana"

Il sinistro è avvenuto nella tarda serata di lunedì, verso le 22.30, all'altezza del Fight Club. Inutili purtroppo i soccorsi del Suem 118. La vittima è deceduta sul colpo. Sul posto la polstrada

Incidente mortale, alle 22.30 di lunedì sera, a Monselice, sulla strada Rovigana, poco distante dal Fight Club, dove si stava assistendo alla finalissima di Elya Zambolin al talent show di Rai2 "The voice of Italy".

MORTO CICLISTA. Un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto. Inutili purtroppo i soccorsi dei sanitari del Suem 118, la vittima è morta sul colpo. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

DINAMICA. Secondo i primi accertamenti, l'incidente è avvenuto sulla statale che da Monselice porta verso Rovigo. La Volkswagen Golf condotta da un 79enne veneziano di Chioggia, che non si sarebbe accorto del ciclista, ha finito col travolgerlo, caricandolo sul cofano e, dopo l'urto con il parabrezza, facendolo cadere rovinosamente a terra. La vittima, che non aveva con sé documenti, è ancora in fase di identificazione. Si tratterebbe di un nordafricano, presumibilmente sulla 40ina. Bicicletta e auto sono stati sottoposti a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monselice, ciclista travolto e ucciso da un'auto lungo la strada "Rovigana"

PadovaOggi è in caricamento