rotate-mobile
Incidenti stradali Monselice / Via Cristoforo Colombo

Incidenti a Monselice, San Giorgio delle Pertiche e a Massanzago

Tamponamento tra due auto ed un camion, in via Colombo, due feriti. Fuoriuscita autonoma in via Kennedy, due persone soccorse dal Suem 118. Scontro tra macchina e scooter, in via Roma, una persona in ospedale

Tre incidenti, lunedì mattina, a Monselice, San Giorgio delle Pertiche e Massanzago. Tutti, probabilmente, provocati dall'asfalto reso viscido dalla pur debole pioggia.

MONSELICE. Alle 7.45, in via Colombo a Monselice, la polizia locale è intervenuta per un tamponamento che ha visto coinvolti due auto e un camion. Due persone hanno riportato lievi ferite e sono state accompagnate in ospedale a Schiavonia per le medicazioni.

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE. Un secondo intervento è stato richiesto in via Kennedy a San Giorgio delle Pertiche, alle 9.10. I vigili della Federazione del Camposampierese sono arrivati per una fuoriuscita autonoma. Due i feriti.

MASSANZAGO. Un terzo incidente, alle 10.55, tra un'auto ed uno scooter, a Massanzago, in via Roma. Una persona è stata soccorsa dal personale sanitario del Suem 118.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a Monselice, San Giorgio delle Pertiche e a Massanzago

PadovaOggi è in caricamento