menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente, autocarro tampona auto che finisce su terzo mezzo: feriti

L'incidente, sabato mattina, verso le 9.30, a Montagnana, lungo la strada regionale 10 Padana Inferiore. Feriti in prognosi riservata il conducente dell'autocarro e la passeggera, entrambi ricoverati in ospedale

Incidente stradale, sabato mattina, a Montagnana, lungo la strada regionale 10 Padana Inferiore.

L'INCIDENTE. Lo scontro, che ha visto coinvolti un autocarro e due auto, è avvenuto verso le 9.30, all'altezza del calzaturificio Galanti Calzature. Ancora al vaglio dei carabinieri di Este e della polizia locale, intervenuti per i rilievi, la dinamica dell'impatto. Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Amarok, condotta da un 56enne di Sossano (Vicenza), in procinto di svoltare a sinistra, è stata tamponata da un mezzo pesante, condotto da un 52enne di Castell'Arquato (Piacenza). L'automobile, a seguito del potente urto, si è ritrovata sulla corsia opposta, dove, proprio in quel momento, stava sopraggiungendo una Renault Laguna, guidata da una donna di 65 anni di Pojana Maggiore (Vicenza), contro la quale si è scontrata frontalmente.

FERITI. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, intervenuti con ambulanza ed elicottero per soccorrere i feriti. Più gravi il conducente e la passeggera dell'autocarro. L'uomo alla guida del primo mezzo è stato elitrasportato in ospedale a Padova. La passeggera con lui, 39enne, anche lei di Castell'Arquato, è stata invece trasportata al nosocomio di Schiavoia. Per entrambi la prognosi è riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento