menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Fa inversione a "U", investe un'auto e la scaraventa su un palo e su una recinzione

L'incidente venerdì mattina alle 10 a Montagnana in via Brancaglia: a fare manovra un 67enne alla guida di una Fiat Bravo. Feriti i due gemelli che viaggiavano sulla macchina colpita

Tenta di fare manovra ma finisce per provocare uno spettacolare incidente stradale. Succede venerdì mattina a Montagnana: attorno alle 10 un 67enne alla guida di un'automobile Fiat Bravo stava percorrendo via Brancaglia quando ad un tratto si è accorto di dover cambiare senso dimarcia. A quel punto il tentativo di fare inversione a "U". 


L'INCIDENTE. Un tentativo maldestro, tanto che improvvisamente è andato a schiantarsi contro una Golf dove viaggiavano due gemelli di origine marocchina di 23 anni, entrambi residenti ad Asigliano. Uno scontro violento: l'impatto ha scaraventato la vettura investita addosso ad un palo del telefono prima, abbattendolo, e alla recinzione di una casa poi. Fortunatamente per i due ragazzi le ferite sono state giudicate lievi. Immediato l'arrivo dei soccorsi e dei carabinieri che hanno subito effettuato l'alcoltest all'uomo, risultato però negativo. Probabilmente all'origine del sinistro, dunque, la sua disattenzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento