rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Montagnana / Via Argine Destro Brancaglia

Fa inversione a "U", investe un'auto e la scaraventa su un palo e su una recinzione

L'incidente venerdì mattina alle 10 a Montagnana in via Brancaglia: a fare manovra un 67enne alla guida di una Fiat Bravo. Feriti i due gemelli che viaggiavano sulla macchina colpita

Tenta di fare manovra ma finisce per provocare uno spettacolare incidente stradale. Succede venerdì mattina a Montagnana: attorno alle 10 un 67enne alla guida di un'automobile Fiat Bravo stava percorrendo via Brancaglia quando ad un tratto si è accorto di dover cambiare senso dimarcia. A quel punto il tentativo di fare inversione a "U". 

L'INCIDENTE. Un tentativo maldestro, tanto che improvvisamente è andato a schiantarsi contro una Golf dove viaggiavano due gemelli di origine marocchina di 23 anni, entrambi residenti ad Asigliano. Uno scontro violento: l'impatto ha scaraventato la vettura investita addosso ad un palo del telefono prima, abbattendolo, e alla recinzione di una casa poi. Fortunatamente per i due ragazzi le ferite sono state giudicate lievi. Immediato l'arrivo dei soccorsi e dei carabinieri che hanno subito effettuato l'alcoltest all'uomo, risultato però negativo. Probabilmente all'origine del sinistro, dunque, la sua disattenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione a "U", investe un'auto e la scaraventa su un palo e su una recinzione

PadovaOggi è in caricamento