rotate-mobile
Incidenti stradali Montagnana / Via Campana

Si schianta contro il muro di una casa, auto-camion a Sarmeola

Tra venerdì notte e l'alba di sabato, si sono verificati due incidenti stradali nel Padovano: il primo a Montagnana, in via Campana; il secondo a Rubano, in via della Provvidenza. Il bilancio è di tre feriti

Due incidenti stradali, tra venerdì notte e l'alba di sabato, nel Padovano.

A MONTAGNANA. Il primo sinistro si è verificato in via Campana a Montagnana. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Il conducente, un 49enne del posto, per cause al vaglio dei carabinieri della stazione di Piacenza d'Adige intervenuti per i rilievi, probabilmente il fondo stradale bagnato, ha perso il controllo della propria autovettura, una jeep Grand Cherokee, finendo per schiantarsi prima contro un palo, poi contro il muro di un'abitazione privata. L'allarme è stato lanciato pochi minuti dopo le 3. L'uomo è stato soccorso da alcuni passanti. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del luogo e dell'auto, e i sanitari del Suem 118, per soccorrere il ferito, che ha riportato piccole contusioni ed è stato trattenuto in ospedale per accertamenti. Probabilmente verrà dimesso in giornata.

Incidente a Montagnana

A SARMEOLA DI RUBANO. Un secondo incidente è stato rilevato in via della Provvidenza a Sarmeola di Rubano. Un'auto, verso le 6, si è scontrata con un mezzo pesante. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Padova. Anche in questo caso, i due feriti avrebbero riportato lievi lesioni. Soccorsi dal personale del Suem 118, sono stati accompagnati in ospedale per gli accertamenti del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il muro di una casa, auto-camion a Sarmeola

PadovaOggi è in caricamento