rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montegrotto Terme

Ha un malore, tampona un'auto e finisce fuori strada: passa un'ambulanza e lo salva

È accaduto a Montegrotto Terme, in via Roma, all'altezza dell'hotel Tergesteo, dove un anziano di 83 anni, è stato soccorso, subito dopo l'incidente, dal personale sanitario in transito

Salvato da un'ambulanza di passaggio sul luogo dell'incidente. È accaduto a Montegrotto Terme, in via Roma, all'altezza dell'hotel Tergesteo, dove un anziano di 83 anni, al volante di un'Alfa Romeo 33, colpito da un improvviso malore, ha prima urtato l'auto che lo precedeva per poi sbandare a sinistra, attraversando la corsia opposta e finendo la propria corsa in un terreno a bordo strada, schivando per un pelo l'impatto con un albero.

SALVATO DALL'AMBULANZA DI PASSAGGIO. Le persone a bordo della vettura tamponata si sono subito fermate a prestare soccorso all'anziano automobilista. Salvifico è stato l'intervento di un'ambulanza che si trovava per caso a passare di là. Il personale sanitario ha rianimato l'uomo, riuscendo a fargli riprendere conoscenza. Il paziente è poi stato trasportato in ospedale a Padova, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore, tampona un'auto e finisce fuori strada: passa un'ambulanza e lo salva

PadovaOggi è in caricamento