rotate-mobile
Incidenti stradali Montegrotto Terme / Via Tiberina

Incidente auto-bici a Montegrotto Feriti mamma e figlioletto di 4 anni

L'impatto in via Tiberina, all'incrocio con via Diocleziana, alle 11.45 di sabato mattina. Una Fiat Punto ha urtato la due ruote sulla quale viaggiavano la donna e il bambino. Sul posto è intervenuto l'elisoccorso

Scontro tra un'auto e una bicicletta, sabato alle 11.45, a Montegrotto Terme, in via Tiberina, all'incrocio con via Diocleziana.

FERITI MAMMA E FIGLIO. Sul posto sono accorsi i sanitari del Suem 118, per soccorrere la ciclista, una donna di 41 anni di Teolo, e il figlioletto di 4 anni, che viaggiava con lei sulla due ruote. La madre, trasportata in ospedale ad Abano, avrebbe riportato lievi ferite, per il piccolo la situazione è apparsa più delicata ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso, che lo ha accompagnato in Pediatria a Padova, dove i medici avrebbero escluso gravi lesioni. Illeso il 59enne di Montegrotto alla guida della Fiat Punto con la quale si è scontrata la bicicletta.

L'INCIDENTE. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco, per i rilievi del caso. Da quanto si è potuto ricostruire, sarebbe stata la ciclista a sbilanciarsi. La donna non si sarebbe accorta, spostandosi per evitare un dosso, del sopraggiungere dell'autovettura. Inevitabile l'urto, che ha provocato la caduta sull'asfalto di mamma e figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-bici a Montegrotto Feriti mamma e figlioletto di 4 anni

PadovaOggi è in caricamento