rotate-mobile
Incidenti stradali Abano Terme / Via Pillon

Esce di strada con la sua jeep e si ribalta nel fosso, morta una 44enne padovana

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica in via Pillon ad Abano Terme: la donna ha perso il controllo del veicolo ed è rimasta incastrata nell'abitacolo. Trasportata d'urgenza in ospedale, è deceduta poco dopo

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica a Monteortone di Abano Terme. Attorno alle 2.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pillon dove un fuoristrada Toyota Land Cruiser è uscito dalla carreggiata, andando a sbatetre contro un albero e rovesciandosi in un fosso. Gravissime le lesioni riportate da Valentina Moschino, una 44enne padovana, rimasta incastrata nell'abitacolo del veicolo.

INCIDENTE MORTALE. Soccorsa dai pompieri che sono riusciti a estrarla viva dal mezzo e dai sanitari del 118 che le hanno prima praticato il massaggio cardiaco e poi l'hanno portata immediatamente in ospedale ad Abano Terme dove però le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo tanto che per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri per i rilievi della dinamica dell'incidente: di certo l'automobilista è uscita di strada autonomamente con il suo veicolo, finendo dentro al canale adiacente la carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la sua jeep e si ribalta nel fosso, morta una 44enne padovana

PadovaOggi è in caricamento