rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Ignazio / Corso Australia

Scontro frontale tra due automobili in corso Australia: morta una donna di Limena

L'incidente attorno alle 15.45 di sabato a Padova nei pressi dell'intersezione della tangenziale per Abano Terme. La vittima, a bordo di una Lancia Y, è andata a sbattere contro una Bmw. Ferita l'altra conducente di Montegrotto, trovata ubriaca

Grave incidente stradale sabato pomeriggio attorno alle 15.45: i vigili del fuoco sono intervenuti per uno scontro frontale tra due autovetture in Corso Australia a Padova nei pressi dell’intersezione della tangenziale per Abano.

L'INCIDENTE. Purtroppo nel tremendo impatto una donna di Limena, Paola Rosa Tanga, maestra, ha avuto la peggio: inutili per lei i soccorsi che hanno potuto solo constatarne il decesso. I vigili del fuoco hanno subito messo in sicurezza le due vetture: una Lancia Y su cui viaggiava la vittima e una Bmw Zeta 4. Ancora da chiarire le cause dell'incidente: sul posto si sono portati gli uomini della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi. Ferita l'altra conducente coinvolta nello scontro: la donna, di Montegrotto, è stata soccorsa e presa in cura dal personale sanitario del 118 che l'ha trasportata d'urgenza in ospedale. 

AGGIORNAMENTI. Secondo quanto si è appreso la donna che ha provocato lo schianto si è messa alla guida ubriaca: nel suo sangue le forze dell'ordine hanno trovato un tasso di alcol tre volte oltre il limite consentito. Per questo motivo è stata arrestata con l'accusa di reato di omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due automobili in corso Australia: morta una donna di Limena

PadovaOggi è in caricamento