menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (fonte Youreporter)

L'incidente (fonte Youreporter)

Tragico incidente a Galliera Veneta frontale auto-camion: muore donna

Lo scontro in viale Europa. Per una 67enne di Tezze sul Brenta, Leda Bernardi, originaria di Cittadella, non c'è stato nulla da fare. La sua Megane si è scontrata con un mezzo pesante, probabilmente in un sorpasso azzardato

Incidente mortale, venerdì pomeriggio, alle 17.40, in viale Europa a Galliera Veneta. Per cause ancora in fase di accertamento, un'auto Renault Megane, condotta da una donna di 67 anni, Leda Bernardi, originaria di Cittadella ma residente in via Pasubio a Tezze sul Brenta (Vicenza), si è scontrata frontalmente con un camion della società Isolana Srl di Dogliani (Cuneo), guidato da un macedone 31enne residente a Santa Vittoria d'Alba (Cuneo).

INCIDENTE MORTALE. Per la donna alla guida dell'automobile purtoppo non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento dei sanitari del Suem 118, che non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Tombolo, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del violentissimo scontro. Dai primi riscontri sembrerebbe che a provocare il fatale schianto sia stato un sorpasso azzardato da parte dell'auto. Sul posto anche i carabinieri del Norm per gestire la viabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento