Schianto fatale contro un platano: donna muore tra le lamiere della sua auto

Incidente stradale dal bilancio drammatico nel primo pomeriggio di martedì nella Bassa Padovana. In seguito a un'uscita autonoma dalla sede stradale una donna ha perso la vita

La scena dell'incidente e i soccorritori sul posto

Notizia in aggiornamento

Martedì di sangue sulle strade padovane con una donna rimasta uccisa dopo che il veicolo su cui viaggiava si è schiantato contro un albero.

L'incidente

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la strada provinciale 92 nel tratto di via Palù, nel comune di Conselve, all'altezza della zona industriale e poco dopo l'intersezione con via Palù Valli in direzione di Bagnoli. La vittima è Ivana Giarin di 77 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Punto finita a lato strada dopo aver cozzato contro un platano all'altezza di una semi curva. L'impatto si è rivelato fatale tanto che, nonostante i disperati tentativi di rianimazione da parte del personale medico, ne è stato dichiarato il decesso. Inutilmente era stato fatto intervenire anche l'elisoccorso. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima e operato per il recupero e la messa in sicurezza del mezzo. La polizia stradale ha in carico i rilievi che stanno cercando di determinare l'esatta causa dello schianto. Si tratta di una fuoriuscita autonoma avvenuta mentre la donna, originaria di Cartura e residente a Bagnoli, stava svolgendo alcune commissioni. Nessun altro è rimasto coinvolto. Alcuni testimoni hanno assistito alla sbandata e all'impatto che non si esclude possa essere riconducibile a un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento