rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente in A13: furgone contro new jersey, muore donna

Lo schianto fatale nella notte tra domenica e lunedì all'altezza dell'Interporto: a perdere la vita Sandra Stivanello 48enne di Padova che era alla guida del mezzo. Feriti altri sette colleghi della donna, tutti del Padovano

Un furgoncino Mercedes con a bordo otto colleghi di lavoro si è ribaltato nella notte tra domenica e lunedì sull'autostrada A13: nell'incidente è morta sul colpo Sandra Stivanello, 48enne residente a Padova, che si trovava alla guida del mezzo.

L'INCIDENTE. Ancora da chiarire le cause dell'incidente: forse la stanchezza, forse un malore. Fatto sta che, da quanto si apprende, il sinistro, che non ha coinvolto altri veicoli, è avvenuto intorno alle 00.15, all'altezza del km 7 nord (Sabbiuno- Castel Maggiore) all'altezza dell'Interporto di Bologna. La donna, che si trovava in compagnia di altre sette persone, provenienti dalle province di Padova, Vicenza e Venezia, ha perso il controllo del furgoncino che è andato a schiantarsi contro i new jersey presenti sull'asfalto e si è poi capovolto.

FERITI. Nulla da fare per la donna che nell'impatto violentissimo ha perso la vita sul colpo. Gravi le ferite riportate da una passeggera, una 46enne di Venezia, trasportata in codice 3 (ovvero quello di massima gravità) all'ospedale Maggiore di Bologna. La donna non sarebbe in pericolo di vita. Insieme a lei sono stati portati al Maggiore anche altri due passeggeri, due uomini, accolti al pronto soccorso in codice 2. Gli altri 4 passeggeri del mezzo, 3 uomini e una donna (tra i 32 e i 48 anni) sono invece stati trasportati all'ospedale Sant'Orsola in codice 1, quello di minor gravità. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia stradale di Altedo per i rilievi. Il gruppo era di rientro da Fabriano, nelle Marche, per lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in A13: furgone contro new jersey, muore donna

PadovaOggi è in caricamento