menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio incidente nel Padovano: muore una ragazza 24enne e un centauro 46enne

L'incidente attorno alle 5 di domenica mattina in località Vigorovea di Sant'Angelo di Piove di Sacco: la donna ha perso la vita sul colpo. Il motociclista, Stefano Violato, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto

Tragico incidente stradale domenica mattina attorno alle 5 lungo la statale Piovese in località Vigorovea a Sant'Angelo di Piove di Sacco.

L'INCIDENTE. Una giovane donna 24enne, di origini ucraine ma residente a Brugine, ha perso il controllo della sua automobile, una Opel Tigra, ed è uscita di strada: uno schianto terribile tanto che per la donna non c'è stato nulla da fare. Gli uomini del Suem e i vigili del fuoco giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Sul posto anche le forze dell'ordine per le indagini di rito: da una prima ricostruzione pare che la giovane sia fuoriuscita di strada per un colpo di sonno. 


SECONDO INCIDENTE. Un altro schianto mortale, invece, si è verificato nella notte tra sabato e domenica a San Giorgio di Casalserugo: la vittima è Stefano Violato un 46enne di Conselve che si trovava a bordo della sua moto. Inutili i soccorsi: per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento