menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto incidentata (foto vigili del fuoco) e la vittima

L'auto incidentata (foto vigili del fuoco) e la vittima

Tragedia sulla provinciale 15 ad Ospedaletto, frontale auto contro camion: morta una donna

Lunedì mattina alle 10.40, in via Strada Carceri, all'incrocio con via Malacarne. La vettura si è incastrata sotto la parte anteriore dell'autoarticolato. Inutili i soccorsi

Incidente mortale, lunedì mattina, nel comune di Ospedaletto Euganeo, sulla strada provinciale 15 "Calmana".

L'INCIDENTE. La tragedia è accaduta intorno alle 10.40, quando, per cause al vaglio dei carabinieri della locale stazione intervenuti per i rilievi, un'auto Citroen C3 ha sbandato, presumibilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio, finendo per scontrarsi frontalmente con un camion, all'altezza del civico 20 di via Strada Carceri, all'incrocio con via Malacarne. L'impatto è stato violentissimo. La vettura si è incastrata sotto la parte anteriore dell'autoarticolato.

MORTA UNA DONNA. Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari del Suem 118, arrivati anche con l'elicottero da Verona, e dei vigili del fuoco di Este, che con non poca fatica hanno estratto la conducente dall'auto, usando divaricatori, martinetti e cesoie idrauliche. La vittima si chiamava Manola Ballan, aveva 43 anni ed era del posto. Inutili, purtroppo, i soccorsi. La donna è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. Illeso, invece, l'autotrasportatore, un 57enne della provincia di Pistoia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento