Tragico schianto nella serata: moto e furgone si scontrano, muore un calciatore di 44 anni

L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì verso le 19.30 a Ospedaletto Euganeo, sul posto i carabinieri che stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica

Tragico incidente nella serata di lunedì a Ospedaletto Euganeo nella Bassa Padovana dove ha perso la vita un motociclista di 44 anni che si sarebbe scontrato con la sua Ducati Monster contro un furgone.

Il decesso

L'incidente è avvenuto verso le 19.10 lungo la Regionale 10. Matteo Canevarolo che abitava a Saletto ed era padre di due bambini, stava rincasando in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un Furgone Mercedes guidato da un 64enne di Ospedaletto, restando esanime a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per raccogliere le testimonianze e ricostruire la dinamica. L'uomo era molto noto nel calcio amatoriale della Bassa: capitano storico dell'Atheste Quadrifoglio Saletto, nell'ultimo campionato si era trasferito al Merlara. Stando a una prima ricostruzione il furgone avrebbe svoltato a sinistra, tagliando di fatto la strada al centauro che si è schiantato nella parte anteriore. Violentissimo l'impatto che non ha lasciato scampo al padre di famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Investito in bicicletta dal rimorchio di un camion: 14enne in fin di vita

Torna su
PadovaOggi è in caricamento