rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Sant'Ambrogio

Tragico frontale in serata: nell'impatto tra due auto muore un quarantanovenne

L'incidente si è verificato a Trebaseleghe in via Sant'Ambrogio: stando a una prima ricostruzione due automobili hanno impattato frontalmente.

Tragico incidente nella serata di giovedì in via Sant'Ambrogio a Trebaseleghe ai confini con il comune di Piombino Dese e con la provincia di Treviso dove due automobili si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto è morto Giuseppe Tonetto, un quarantanovenne del posto, non sposato e che nella vita faceva il muratore. Sulla dinamica di quanto avvenuto hanno lavorato fino a tarda sera i carabinieri della compagnia di Cittadella.

L'incidente

Stando a una prima ricostruzione due autovetture hanno impattato verso le 21: un'Opel Corsa guidata dall'uomo e un'altra Opel al cui volante c'era una cinquantenne di Zero Branco nel Trevigiano. Non è escluso che all'origine dello schianto vi sia la scarsa visibilità dovuta alla pioggia e l'asfalto particolarmente scivoloso. Il Suem di Treviso è intervenuto per i primi soccorsi ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, nonostante i lunghi tentativi di rianimazione. La donna, ferita, è stata trasportata all'ospedale di Camposampiero. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Giuseppe Tonetto viveva da solo in una casa a poca distanza dal luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale in serata: nell'impatto tra due auto muore un quarantanovenne

PadovaOggi è in caricamento