menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia sulla A13: scende dal proprio camion e viene investito, autista muore sul colpo

È successo nel pomeriggio di giovedì sull'autostrada Bologna-Padova tra Monselice e Terme Euganee: la vittima è un 44enne residente nel Trevigiano ma di origini albanesi

Tragedia sull'autostrada A13: D.B., albanese di 44 anni residente a Paese (Tv) è morto, investito dopo essere sceso dal proprio camion per sistemare il carico.

I fatti

È successo nel pomeriggio di giovedì 14 giugno sull'autostrada Bologna-Padova tra Monselice e Terme Euganee, in direzione Padova: stando alle prime ricostruzioni l'uomo era sceso dal proprio mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per sistemare il carico quando è stato travolto da una Volkswagen Passat, perdendo la vita. Sul luogo dell'incidente, dove attualmente si registrano 2 km di coda, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna. Per gli utenti diretti verso Padova si consiglia di uscire a Monselice per poi rientrare in A13 a Terme Euganee dopo aver percorso la SS16.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - È stato riaperto il tratto autostradale tra Monselice e Terme Euganee.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento