rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto tra due auto e due tir, muore una giovane ragazza

L'incidente è avvenuto nella mattinata di giovedì. Chiusa al traffico, in entrambe le direzione, la Strada Statale Postumia. La vittima si chiamava Chelsea Morsoletto

Incidente mortale giovedì 14 luglio lungo la Postumia all'altezza di Lisiera, frazione del comune di Bolzano Vicentino in provincia di Vicenza. Lo schianto è avvenuto all'altezza del tratto sopraelevato sul fiume Tesina. La vittima si chiamava Chelsea Morsoletto. Era nata in Ghana il 18 agosto di 21 anni fa e viveva a Grantorto nel Cittadellese.

Dai rilevi è emerso che mentre percorreva a bordo di una Nissan Micra la Statale Postumia da Vicenza verso Treviso, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere con scarrabile della Brenta recycling srl che la precedeva con al molante M.C. e in un secondo momento ormai fuori controllo è andata a sbattere con il guard rail della corsia opposta di marcia. Lo scarrabile dopo l'impatto perdeva il controllo invadendo la corsia opposta schiantandosi con un camion che proveniva da Venezia. I carabinieri di Thiene dopo aver informato l'autorità giudiziaria dell'ennesimo schianto mortale sulle strade del Veneto, hanno sequestrato i mezzi coinvolti in attesa della chiusura delle indagini.

La Statale 53 - come riporta VicenzaToday - è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuto il Suem, i vigili del fuoco e le forze dell'ortdine, oltre che i tecnici dell'Anas per la messa in sicurezza del tratto interessato all'incidente. 
Sul luogo dell'incidente lungo i Vigili del fuoco hanno lavorato non poco per estrarre la vittima dall'auto. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati in attesa della chiusura delle indagini. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto e due tir, muore una giovane ragazza

PadovaOggi è in caricamento