rotate-mobile
Incidenti stradali Piove di Sacco

Si scontrano in moto con un'auto Muore coppia di giovani fidanzatini

Drammatico incidente alle 18 giovedì a Grumolo delle Abbadesse tra un'auto e una moto. Morti sul colpo i due centauri Derrick Pegoraro di 26 anni e Valentina Sanavia 22 anni originaria di Piove di Sacco: lui travolto nella corsia opposta, lei sbalzata contro un muro

Drammatico incidente alle 18 di giovedì in via Roma a Grumolo delle Abbadesse: nello schianto tra un'auto e una moto avrebbero perso la vita due giovani fidanzati: Derrick Pegoraro di 26 anni originario di Montegalda e Valentina Sanavia di 22 anni originaria, invece, di Piove di Sacco.

INCIDENTE MORTALE. Sembra ormai chiara la dinamica: la moto Ducati su cui viaggiavano e un'auto Mercedes si sarebbero scontrate provocando la morte dei due centauri. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la moto avrebbe tamponato l'auto che la precedeva dopo che questa ha rallentato improvvisamente la sua corsa.

POCHI GIORNI FA: MUORE VIGILESSA 39ENNE DURANTE UN SORPASSO

MORTI SUL COLPO I DUE FIDANZATINI. Nell'impatto il ragazzo sarebbe finito nella corsia opposta dove è stato travolto da un'auto che sopraggiungeva e che non è riuscita a frenare in tempo. La ragazza, invece, sarebbe stata sbalzata dalle due ruote e sarebbe finita contro un muretto. Inutili i tentativi di rianimare i due giovani: entrambi sarebbero morti sul colpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontrano in moto con un'auto Muore coppia di giovani fidanzatini

PadovaOggi è in caricamento