rotate-mobile
Incidenti stradali Legnaro

Tragedia nella notte: auto termina fuori strada, tre morti

Il drammatico incidente si è verificato intorno alla mezzanotte di domenica 15 gennaio. A bordo di una Audi A6 non hanno avuto scampo Martina Pagnin 47 anni di Legnaro, Diego Rampazzo, 47 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco e Eduard Ndoj 46 anni albanese di Pontelongo

Tragico incidente a cavallo tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio: tre persone hanno perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada.

I fatti

È successo intorno all'una della notte di domenica 15 gennaio lungo la strada statale Romea, nel tratto compreso tra Legnaro e Sant'Angelo di Piove di Sacco: stando alle prime ricostruzioni, all'altezza di Legnaro l'Audi A6 su cui viaggiavano è uscita (per cause ancora in corso di accertamento) dalla carreggiata, ribaltandosi più volte. La scena apparsa ai soccorritori del Suem 118, precipitatisi sul posto, è stata tremenda: una delle tre persone è stata sbalzata fuori dal mezzo, mentre le altre due sono rimaste incastrate nell'abitacolo, con i vigili del fuoco che le hanno estratte dalle lamiere. Troppo violento l'impatto per sopravvivere: i tre occupanti dell'auto sono tutti morti sul colpo. Sul posto anche i carabinieri di Piove di Sacco per i rilievi del caso.

Le vittime

A bordo della potente Audi A6 si trovavano Martina Pagnin 47 anni di Legnaro, Diego Rampazzo, 47 anni di Sant'Angelo di Piove di Sacco e Eduard Ndoj 46 anni albanese di Pontelongo. Per loro non c'è stato nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte: auto termina fuori strada, tre morti

PadovaOggi è in caricamento