rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Anguillara Veneta / Strada Provinciale 1

Anguillara, schianto frontale auto-tir sulla strada provinciale 1 "Dell'Adige": un morto

Incidente frontale, venerdì mattina, poco prima delle 8, lungo la sp1. La vittima è Bledar Asamataj, 38 anni di origini albanesi, estratto senza vita dall'abitacolo deformato dell'auto

Drammatico incidente frontale, venerdì mattina, qualche minuto prima delle 8, lungo la strada provinciale 1 "Dell'Adige", nel comune di Anguillara Veneta.

DUE ORE DOPO, UN SECONDO INCIDENTE MORTALE A BARBONA

INCIDENTE MORTALE. L'incidente è avvenuto al chilometro 20+600 e ha visto coinvolti una Seat Arosa e un camion. Per il conducente del primo veicolo non c'è stato purtroppo nulla da fare. La vittima è Bledar Asamataj, un 38enne di origini albanesi, residente a Cavarzere (Venezia). Lo scontro con il mezzo pesante è stato violentissimo. I vigili del fuoco di Piove di Sacco e di Rovigo hanno estratto l'automobilista, ormai senza vita, dall'abitacolo deformato della vettura in cui era rimasto incastrato. Illeso l'uomo, residente a Stanghella, alla guida del tir.

I RILIEVI. I pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza del luogo dell'incidente. Sul posto anche la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco e i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

Due incidenti mortali in poche ore: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anguillara, schianto frontale auto-tir sulla strada provinciale 1 "Dell'Adige": un morto

PadovaOggi è in caricamento