menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Incidente A4, furgone schiacciato tra due camion: muore conducente

Lo schianto mortale, alle 5.10 di mercoledì, dopo Padova Est, nel territorio di Vigonza, in direzione di Venezia. A perdere la vita, Renato Albertin 44 anni, di Sant'Elena di Este. Traffico: coda di 9 chilometri

Poco dopo le 5 di mercoledì, si è verificato un grave incidente stradale aull'autostrada A4, al chilometro 369, tra il casello di Padova Est e lo svincolo con la A57, nel territorio di Vigonza, in direzione di Venezia.

MORTO SCHIACCIATO TRA DUE TIR. Si è trattato di un tamponamento, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, entrambi romeni, e un furgone-frigorifero. Uno dei due autoarticolati coinvolti nell'incidente è finito fuori strada, mentre l'altro e il furgone sono rimasti in carreggiata. Quest'ultimo è rimasto schiacciato tra i due tir. Nulla è stato possibile per il conducente del mezzo, sbalzato fuori dall'abitacolo e finito sotto il pianale di un camion fermo nell'area di sosta. L'uomo, Renato Albertin, 44 anni, di Sant'Elena di Este, ha perso la vita a seguito delle gravi lesioni riportate nello schianto. Non si segnalano altri feriti.

TRAFFICO E CODE. Sul posto il Suem 118, la polizia stradale di Padova per i rilievi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e dei mezzi incidentati e gli ausiliari dell'autostrada Brescia Padova. Inevitabili i rallentamenti: alle ore 9 si registravano nove chilometri di coda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento