menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stop dove si è verificato l'impatto

Lo stop dove si è verificato l'impatto

Incidente mortale a Legnaro 36enne si schianta su un muro

La vittima è un 36enne di Ponte San Nicolò. Non ha frenato allo stop in fondo a via Galilei, dove la strada sfocia in via da Vinci, ed è andato a schiantarsi contro una recinzione. Morto anche il suo cagnolino

Incidente mortale martedì pomeriggio a Legnaro, nel Padovano, dove, intorno alle 15.30, in via Leonardo da Vinci, un 36enne di Ponte San Nicolò, nel Padovano, non ha frenato ad uno stop, finendo contro la recinzione di una fabbrica. Insieme al ragazzo è morto anche il cagnolino che portava con sé.


LA DINAMICA. L'impatto si è verificato subito dopo lo stop posizionato in fondo a via Galilei, nel punto in cui la strada sfocia perpendicolare a via Leonardo da Vinci. Invece di svoltare, l'auto è andata a schiantarsi contro il muro antistante. Sull'asfalto nessun segno di frenata, il conducente potrebbe essere stato distratto dal cane e aver perso di vista la strada davanti a sé, sbarrata appunto dal muro di una ditta, ma le reali cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Padova, la polizia locale di Albignasego e il Suem ma purtroppo ogni soccorso è stato inutile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento