rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Legnaro / Via Padova

Tragico incidente stradale a Legnaro: muore ciclista travolto da un'auto

Sabato sera, aulla Piovese, all'altezza di via Padova. Lo scontro è stato violentissimo. La vittima è un 57enne. Inutili purtroppo i soccorsi del Suem 118. Sul posto la polizia stradale

Incidente mortale, sabato sera, verso le 19, sulla Piovese, all'altezza di via Padova, nel comune di Legnaro. La vittima, Victor Zamisnii, ciclista moldavo di 57 anni residente a Sant'Angelo di Piove di Sacco, è sbattuta violentemente contro un'auto e poi a terra sull'asfalto.

INCIDENTE MORTALE. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita al 57enne si è rivelato inutile. L'uomo è morto praticamente sul colpo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

LA DINAMICA. Secondo i primi accertamenti, pare sia stato il veicolo, una Hyundai Atos condotta da A.G., 76enne di Saonara, a tamponare la due ruote. Entrambi i mezzi procedevano in direzione di Piove di Sacco. A bordo della macchina c'erano due donne. L'anziano non si sarebbe accorto della bicicletta finendo per travolgerla. L'impatto, all'altezza del mobilificio Tamiazzo, è stato violento. Il ciclista è finito prima sul cofano dell'auto e poi sulla strada. Per lui non c'è stato nulla da fare. Illesi, invece, seppur sotto choc, gli occupanti dell'utilitaria.

VIABILITÀ. La circolazione ha subìto forti rallentamenti. I carabinieri di Legnaro sono intervenuti per gestire la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente stradale a Legnaro: muore ciclista travolto da un'auto

PadovaOggi è in caricamento