menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo dell'auto per un colpo di sonno: travolge e uccide un ciclista

L'incidente mortale domenica mattina sulla statale 16 ad Albignasego: l'uomo, un 77enne, si trovava sulla sua due ruote quando è stato investito da un 25enne che proveniva dal lato opposto

Grave incidente stradale domenica mattina lungo la statale 16 ad Albignasego: un'auto ha travolto e ucciso un ciclista 77enne di Padova, Luigi Zago, che transitava in via Caboto.

INCIDENTE. L'anziano si trovava sulla sua due ruote in direzione Padova quando ad un tratto il veicolo proveniente dal senso opposto, guidato da un 25enne, lo ha travolto frontalmente senza lasciargli scampo. Secondo gli inquirenti il giovane alla guida, originario della provincia di Firenze, non è riuscito a fermare la sua corsa in tempo perchè sorpreso da un colpo di sonno. Sul posto sono accorsi gli uomini del Suem e i carabinieri che hanno effettuato le indagini per stabilire con esattezza la dinamica.

OMICIDIO STRADALE. In base alla nuova norma recentemente introdotta, si tratta del primo caso nella provincia euganea in cui viene contestato il reato di omicidio stradale. L'investitore risulta pertanto indagato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento