rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Saletto / via Gargana

Cade da scooter, resta incastrato sotto a un camioncino e muore

Incidente stradale mortale sabato mattina alle 8.30 in via Gargana a Saletto: un 48enne sulla moto ha perso il controllo del mezzo. Ferito anche il figlio che viaggiava con lui

Grave incidente stradale poco prima delle 8.30 di sabato mattina a Saletto: un uomo di 48 anni residente a Megliadino San Vitale ha perso la vita dopo essere caduto dal suo scooter.

L'INCIDENTE. Il motociclista, che viaggiava a bordo del mezzo insieme al figlio, per cause ancora da accertare, si è scontrato in via Gargana angolo Isole II Tronco con un camioncino dei rifiuti, rimanendo incastrato sotto il mezzo. Sul posto sono subito intevenuti i pompieri di Este che, con l’ausilio dei cuscini pneumatici, sono riusciti ad alzare il mezzo e sfilare l’uomo: purtroppo, però, il 48enne era morto sul colpo. Si tratta di Mauro Favero, imprenditore della zona.

FIGLIO FERITO. Sul posto si è portato anche il personale sanitario del 118 e l’eliambulanza che hanno preso in cura il ragazzo, ferito gravemente, e lo hanno portato in ospedale. Sul posto anche la polstrada e i carabinieri che stanno facendo defluire il traffico e stanno effettuando i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da scooter, resta incastrato sotto a un camioncino e muore

PadovaOggi è in caricamento