menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto vigili del fuoco)

L'incidente (foto vigili del fuoco)

Tragico incidente in tangenziale, auto contro camion in corso Boves: muore una donna

Nel primo pomeriggio di lunedì, alle 14.20 circa. La vittima è un'anziana signora di 84 anni. Allo schianto ha assistito anche il figlio, che la precedeva in scooter

Incidente mortale, alle 14.20 di lunedì, in corso Boves a Padova, lungo la tangenziale, all'altezza dell'uscita per Vigonza.

INCIDENTE MORTALE. La vittima è un'anziana di 84 anni, Tiberina Tiso, residente in città in via Ghiberti. La donna si trovava alla guida della sua auto, una Fiat 600, e viaggiava in direzione di Vigonza, quando, per cause al vaglio della polizia locale intervenuta per i rilievi, probabilmente a causa un malore, avrebbe invaso la corsia di marcia opposta, andando ad impattare frontalmente con un camion. Inutili, purtroppo, i soccorsi.

IL FIGLIO. Allo schianto ha assistito anche il figlio della donna, che la precedeva in scooter. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale sanitario del Suem 118, che ha constatato il decesso, avvenuto sul posto. La polizia locale di Padova ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento