rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pozzonovo

Muore in strada davanti agli occhi del marito: anziana travolta e uccisa da un camion

Dramma martedì mattina a Pozzonovo: poco dopo le 10 una donna padovana è stata investita e schiacciata da un Tir in manovra che non le ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi

Tragico incidente nel comune di Pozzonovo: poco dopo le 10 di martedì mattina un'anziana donna residente a Tribano è stata investita da un camion in manovra.

La dinamica

L'incidente, che non ha lasciato scampo alla vittima rimasta schiacciata, è avvenuto in via Roma, proprio davanti alla chiesa del paese, con molti testimoni presenti. L'81enne era appena scesa dal lato passeggero del veicolo del marito, una minicar che l'uomo aveva accostato lungo la strada. Tutto è successo in pochi secondi: l'autista di un autocarro in fase di retromarcia non ha visto l'anziana e non è riuscito a evitarla: fatale l'impatto, con la vittima caduta a terra e deceduta pochi minuti dopo per la gravità delle ferite riportate.

I soccorsi

Inutili i soccorsi del personale del 118, intervenuto insieme alla polizia locale, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sotto shock l'anziano marito e l'investitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in strada davanti agli occhi del marito: anziana travolta e uccisa da un camion

PadovaOggi è in caricamento