rotate-mobile
Incidenti stradali

Tremendo schianto auto-camion: morto il sommelier padovano dell'Antico Brolo

L'incidente è avvenuto lunedì 14 gennaio alle ore 16.50 a Zero Branco: Gregorio Muzzi, estratto dalle lamiere della sua vettura dai vigili del fuoco e dagli infermieri del Suem 118, è morto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso

La settimana si apre purtroppo col decesso di un 56enne padovano sulle strade della Marca: come riporta TrevisoToday, a scontrarsi lungo la Noalese a Zero Branco, poco dopo le 16.50, un camion e un'auto che nell'impatto è finita in un fossato, semidistrutta. L'urto tra i due mezzi, violentissimo e avvenuto all'altezza del civico 91, non ha lasciato scampo all'automobilista. A perdere la vita uno degli storici dipendenti dell'Antico Brolo. Sconvolto il proprietario del ristorante di corso Milano Mario Di Natale.

I fatti

Gregorio Muzzi è stato estratto dalle lamiere della sua vettura dai vigili del fuoco di Treviso e dagli infermieri del Suem 118. Il decesso è sopraggiunto poco dopo l'arrivo al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Castelfranco Veneto. Il traffico ha subito ripercussioni molto pesanti con lunghe code lungo entrambe le direzioni di marcia; giunta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Zero Branco. Solo lievi lesioni per l'uomo alla guida del camion, un 56enne di Scorzè, G.C.. Stando alle prime ricostruzioni, la Lancia Y guidata da Gregorio Muzzi avrebbe improvvisamente invaso (forse a causa di un malore) la corsia di marcia opposta, e per quanto il camionista abbia provato aschivarlo l'impatto è stato inevitabile.

La vittima

Gregorio Muzzi, nativo di Catanzaro, lavorava da più di trent'anni al ristorante "Antico Brolo" di corso Milano a Padova, dove faceva il sommelier e capo sala, era single e abitava in zona Forcellini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto auto-camion: morto il sommelier padovano dell'Antico Brolo

PadovaOggi è in caricamento