rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Castellana

Muore a 19 anni in un drammatico incidente: travolto e ucciso per evitare un'auto

É successo alle 17.30 nell'Alta Padovana, dove nella collisione con un'automobile un giovane in sella a un motorino è morto dopo essere volato sull'asfalto. Inutili i soccorsi

Un altro tragico schianto con esito fatale sulle strade dell'Alta Padovana. Dopo i tre incidenti di giovedì con due feriti e un ciclista escoriato, venerdì pomeriggio alle 17.30 nella collisione tra un'auto e uno scooter ad avere la peggio è stato il 19enne in sella al motorino, Michele Ranzato.

Le immagini del tragico schianto costato la vita a un 19enne

La dinamica

Lo scontro è avvenuto nel comune di Trebaseleghe lungo la strada Castellana, tra il supermercato Prix e la rotonda. Stando alle prime ricostruzioni il giovane, per schivare una Mercedes Classe A5 condotta da una 32enne che ha improvvisamente svoltato, si è portato in centro strada, dove è stato investito in pieno dalla Volkswagen Golf di un 65enne del posto. Un impatto tremendo, con Michele rimasto incastrato sotto all'automobile. Quando sono finalmente riusciti a estrarlo, per lui non c'er più nulla da fare. Sul posto la polizia stadale per i rilievi e i vigili del fuoco, che hanno tenuto chiusa la strada per qualche ora.

La vittima

Michele Ranzato avrebbe compiuto 20 anni tra pochi giorni. Residente a Resana, nel trevigiano, ma originario di Camposampiero dove aveva frequentato l'Istituto Newton Pertini, la sua morte a sconvolto la comunità. Strazianti i racconti dei presenti all'incidente.

38887174_293367114730130_5310307494738788352_n-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore a 19 anni in un drammatico incidente: travolto e ucciso per evitare un'auto

PadovaOggi è in caricamento